Montague Keen Foundation

Autorizzazione

La signora Veronica Keen ha dato il consenso su 2014/05/20.

20 maggio 2014

11.05.2014



Messaggio da Montague di domenica 11 maggio 2014

Mia cara Veronica, come vorrei essere al tuo fianco proprio ora mentre tu ed Andrew
[Bartzis] rivelate la verità sulla storia che vi è stata tenuta nascosta. Ora vi rendete conto della portata del sistema di controllo necessario per imprigionarvi e, molto più importante, come potete facilmente cambiare l’intera dinamica di questo controllo.

Vi viene mostrato come riprendervi il vostro potere in modo da poter diventare chi veramente siete. Chiedo che ciascuno di voi legga ad alta voce, se possibile, GLI ANNULLAMENTI DEL CONTRATTO D’ANIMA scritti da ANDREW BARTZIS, in modo da liberarvi dalla dominazione e dal controllo. Sì, è davvero così semplice. Sarete sorpresi e deliziati dai risultati che percepirete.

L’IRLANDA E’ LA CHIAVE CHE SBLOCCHERA’ TUTTO

Lo ho ripetuto più e più volte a Veronica ed ora Andrew ha potuto spiegare perché è così. Gli siamo debitori. Ora  faccio appello al popolo d’Irlanda ed agli irlandesi sparsi in tutto il mondo e chiedo loro di impegnarsi a far parte del raduno presso TARA in settembre 2014. Portate il vostri TAMBURI e le vostre CORNAMUSE e riprendetevi il vostro paese. Sarà un’occasione gioiosa. I nostri due mondi si uniranno quel giorno. Il mondo intero vi starà vicino mentre liberate il vostro mondo dalla prigionia.

Sento che devo dirvi che la mia cara moglie sarà presso il Royal Marine Hotel di Dun Laoghaire, Dublino, il 23 maggio (da circa mezzogiorno fino alle 17) perché Marcia, sua figlia, si sposerà il 24 maggio. So che Veronica sarà felice di incontrare coloro che sono disposti a diventare LEADERS durante l’evento di Tara.

Il GRANDE SPIRITO IRLANDESE ha bisogno di risvegliarsi e di togliersi le catene; ed ancora una volta diventate le guide di uomini che una volta eravate. Questa è storia in formazione. E’ tempo che impariate la vostra vera storia; non ciò che Roma vi ha inflitto.

A TARA IL PIANETA TERRA DIVENTERA’ LIBERO.

MOLTI TENTERANNO DI IMPEDIRE QUESTO EVENTO. VERRA’ COLTA OGNI OCCASIONE PER GETTAR UN’OMBRA SU QUESTO IMPORTANTISSIMO AVVENIMENTO. Siate forti e non fatevi influenzare. La verità vi renderà liberi. Delle persone vicine a te, che inconsapevolmente vengono manipolate, verranno usate per insinuare dei dubbi su ciò che stiamo facendo. Ricordate che essi non sono consapevoli di essere manipolati. Veronica, guardati indietro e considera quante volte le persone che credevi vicine a te furono fatte sparire dando loro informazioni errate che hanno creduto vere. Molte persone sono state perse lungo il cammino perché erano diventate vittime della manipolazione.

Non ti trattengo oggi perché sento che gli Annullamenti devono essere letti da tutti. Le registrazioni di Andrew e Veronica sono sul nostro sito web www.montaguekeen.com. Guardatele ed assorbite tutte le informazioni in esse contenute. Vi apriranno gli occhi e vi daranno speranza per il futuro; un futuro che contribuirete a creare. Quante volte vi ho detto che Voi siete gli Architetti del Futuro? Ora vi abbiamo dato gli strumenti. Dipende ora da tutti voi farvi avanti e cambiare il mondo per il meglio. Al momento giusto Veronica ed Andrew si sono riuniti e vi hanno mostrato la strada verso il futuro.

Goditi il viaggio. L’Irlanda è la mia casa spirituale. Faccio tesoro dei ricordi dei tempi felici in Irlanda.

Mia cara, questa settimana hai lavorato tantissimo. Cerca di riposare. Non spremerti troppo. Le persone capiranno che non puoi trovare il tempo per rispondere a tutte le e-mail. Alcune tra loro non sanno che sei sola e che non hai aiuto.

Goditi la progettazione di questa grande spedizione in Irlanda.

Sono sempre con te.


Il tuo Monty, che ti adora.

Nessun commento:

Posta un commento