Montague Keen Foundation

Autorizzazione

La signora Veronica Keen ha dato il consenso su 2014/05/20.

12 giugno 2014

01.06.2014




Messaggio da Montague del domenica 1 giugno 2014 

Mia cara, sono accadute moltissime cose dal nostro ultimo messaggio. Voglio che tu sappia che hai raggiunto un grandissimo successo in Irlanda. Per questo la cabala si è vendicata come ha fatto altrimenti la tua visita sarebbe stata ignorata. [E’ stata versata della VERNICE NERA sulla Lea Fail dopo la mia visita. La Lea Fail è un monumento antico di Tara che per gli irlandesi è sacro.]
Nel 2012, sulla collina di Tara vicino alla Lea Fail, quando hai revocato il controllo che il Vaticano aveva su di te e quando hai chiaramente percepito il battito degli antichi tamburi sotto i tuoi piedi, lo colpirono con un martello. Hanno paura di te, mia cara?

Commento di Veronica
Prima che andassi in Irlanda, un grande occhio blu discese su di me, mentre stavo a letto. Percepii che era venuto ad avvisarvi che loro mi stavano osservando. Successe di nuovo in hotel a Dublino.
La rete ed io siamo grati a tutti coloro che si sono presi il tempo di incontrarti e di parlarti a Dublino. Hai incontrato delle persone specialissime che seguiranno questo sentiero con te. L’Irlanda si sta risvegliando. Sono persone intelligentissime che possono attingere alla storia ed alla conoscenza antiche: sono nelle loro anime.
Ora capite perfettamente perché l’Irlanda è la chiave che sbloccherà tutto. La chiave è stata girata e con la volontà delle persone che utilizzano il potere della mente durante le meditazioni, essi possono rivelare tutto ciò che è stato tenuto nascosto e quindi ridare la luce dell’amore all’umanità. Usate le fotografie di TARA per concentrare le vostre energie, mentre meditate. Il vostro futuro dipende da questo. Per favore, continuate il lavoro sulle “Ley Lines”. Tutto ciò contribuisce al successo di questa missione. La libertà dal sistema di controllo è alla vostra portata: perciò forza, coraggio. Lo farai, mia cara. So che eri sfinita dopo tutte quelle camminate e risalite di colline, scale, ecc. Per te era difficile ma sapevi che doveva essere fatto. Devi tornare in Irlanda il più presto possibile, per far proseguire la faccenda. Questo esercizio deve proseguire fino al raggiungimento del completo successo. Sappi che chi ti accompagna è stato appositamente scelto per farlo. Noi, da questo lato della vita, stiamo orchestrando tutto ma, purtroppo, tu devi fare il lavoro pesante. Siamo riconoscenti a tutti coloro che ti hanno aiutato in questo, sia finanziariamente che offrendoti un braccio per salire quelle colline ripide, oppure attraverso parole di incoraggiamento.

Il tuo successo sulla Collina di Tara è fuor di dubbio. Ne hai visto le prove tu stessa. Noi osservavamo mentre leggevi le Revoche di Andrew [Andrew Bartzis] vicino alla Lea Fail. Quello, amore mio, verrà ricordato negli anni a venire. Coloro che hanno versato la vernice sopra questo monumento antico hanno solo dimostrato di ignorare l’importanza di Tara. Le energie vanno in profondità, nel sottosuolo, dove la cabala non può penetrarle. Solo i puri di cuore possono rilasciarle.

La Spedizione in Irlanda che tu ed Andrew state programmando è di grandissima importanza per il vostro pianeta. E’ importante che ne prendano parte quante più differenti nazionalità possibile. Dovete riunirvi in un tutt’uno, senza riferimenti a razze o religioni: solo l’umanità, un potente gruppo che ripristina la luce. Gli irlandesi vi accoglieranno e saranno felici di esplorare con voi i loro luoghi più sacri.

So quando significava per te visitare UISNEACH, mia cara. Sì, davvero è il posto più incredibile, pieno di spiriti, di druidi, di antichi re e regine irlandesi: non lo lasciano mai. L’arrampicata è stata dura per te ma c’erano delle anime gentili ad aiutarti. C’è moltissimo da vedere e da percepire lì. Una visita non è abbastanza. Una volta che si è collegati ad essa, non ci lascia più.

Hai usato l’energia della CAT STONE quando ti ci sei seduta per leggere le Revoche di Andrew. E’ tempo che l’umanità elimini la corruzione e si renda conto che tutti possono vivere insieme in pace sulla Terra. Non c’è bisogno della guerra. Vi viene chiesto di uccidere i vostri stessi simili. Perché mai vorreste farlo? Perché vi viene chiesto di farlo? La cabala vuole ridurre la popolazione e sta usando voi per farlo al loro posto. Venite manipolati dalla culla alla tomba e ve ne state appena rendendo conto. C’è bisogno di agire ora per eliminare questa manipolazione altrimenti non sopravvivrete. Dovete agire perché non accadrà senza la vostra piena collaborazione. Non fatevi indurre in un falso senso di sicurezza credendo nei “canalizzatori” ben intenzionati che ricevono informazioni direttamente dagli ARCONTI e che fingono di essere anime disincarnate oppure personaggi del passato. Dovete tutti darvi da fare per eliminare la corruzione. Noi possiamo aiutarvi e consigliarvi ma voi dovete assumervi la responsabilità. Dotatevi di tutte le informazioni necessarie perché la conoscenza è potere.

Troverete gli irlandesi dappertutto. Sono sempre stati dei grandi viaggiatori perciò queste informazioni risuoneranno in loro e speriamo che li riuniscano ancora una volta, per creare un mondo pacifico per tutti. La verità non può più venire ignorata.

Mia cara, il matrimonio di Marcia è stato uno splendido avvenimento. Noi in spirito auguriamo a Marcia ed a Paul una vita lunga e felice insieme.

Vi chiedo aiuto, per mezzo dell’amore e della luce, per un’anima meravigliosa, HF, che sta lottando da sola contro la corruzione nei tribunali britannici. Sta per perdere i suoi mezzi di sostentamento e la casa a causa di una evidente manipolazione, di menzogne dette da studi legali, da compagnie assicurative e per colpa della negligenza della magistratura.

SE LEI AVRA’ SUCCESSO NEI TRIBUNALI QUESTO SUO SUCCESSO AVRA’ UN IMPATTO IMMENSO SU MIGLIAIA DI ALTRI CHE IN TRIBUNALE HANNO PERSO
E CHE HANNO SOFFERTO PER COLPA DI PERSONE CORROTTE CHE ESERCITANO LA PROFESSIONE LEGALE.

Per favore prendetevi qualche attimo per mandarle amore e luce di modo che la verità prevalga. Mandate amore e luce anche alle Corti Reali di Giustizia in modo che altri che stanno lottando ne possano trarre giovamento.

Tu, mia cara, hai già vissuto un’esperienza simile quando io passai allo spirito. Le mie legittime ultime volontà ed il mio testamento legale vennero messi da parte dalla mia famiglia di sangue perché tu non eri ebrea. Tu sai che era il mio vivo desiderio che tu venissi ben accudita ma, come hai scoperto a tue spese, i corrotti comandano e di conseguenza la gente soffre. Sei sopravvissuta, mia cara, contro ogni aspettativa. I tribunali sono covi di vipere e non augurerei a nessuno di averci a che fare. Mandate amore ed aiuto a tutti coloro che ne sono coinvolti.

La nostra missione prosegue ed ogni giorno si uniscono altre persone. Tutti sono benvenuti. Prendila con calma, mia cara, non sei più giovane come una volta! L’amore illuminerà il cammino.

Sono sempre il tuo,
Monty, che ti adora.
Una selezione di fotografie verrà postata domani (lunedì)


Translation: Laura

Nessun commento:

Posta un commento