Montague Keen Foundation

Autorizzazione

La signora Veronica Keen ha dato il consenso su 2014/05/20.

12 giugno 2014

08.06.2014




Messaggio da Montague del domenica 8 giugno 2014 

Mia cara, fai un passo indietro per momento e guarda le cose con mente limpida. Avete agito per rilasciare l’energia che ha fatto rivelare al pubblico dominio molte cose che erano tenute nascoste. Il vostro piano di continuare con questo lavoro ha ora attirato l’attenzione di molti cosiddetti esperti, utilizzati dalla cabala per distogliere l’attenzione dal nostro lavoro e causare confusione nella mente di molte persone. La tattica della paura è stata usata con successo per generazioni ed ancora funziona per i deboli di carattere. Queste persone, che si considerano esperte più di chiunque altro, vengono usate. E’ importante che allontaniate voi stessi, ed il nostro lavoro, da essi. La distrazione e la confusione vengono usate dalla cabala: è tutto ciò che resta loro per tentare di tenersi stretto il poco di potere che ancora hanno. Impedendo alla luce di venire totalmente attivata, la cabala continua con il suo dominio corrotto. Ognuno deve farsi questa domanda:

STO AIUTANDO LA CABALA A CONTINUARE IL SUO MALVAGIO DOMINIO SUL NOSTRO MONDO OPPURE AD AIUTARLA E’ CIO’ CHE STO INNOCENTEMENTE FACENDO?
UCCIDETE PER LORO CONTO? FATE RISPETTARE LE LORO LEGGI?

Siete ancora intrappolati nel mondo tridimensionale creato per voi dalla cabala? Guardatevi nella coscienza e chiedetevi: “Che cosa sto facendo per permettere alla luce di eliminare tutto ciò che è oscuro e corrotto?” Arriverà il momento, presto, in cui dovrete affrontare questa domanda perciò dovete essere preparati. Là fuori ci sono moltissime brave persone che hanno il coraggio di fare da guida. La loro assistenza è liberamente disponibile. Si devono prendere delle decisioni, non potete stare alla finestra senza far niente e sperare che tutto sparirà: non succederà. Le vostre azioni in questo momento sono importantissime. Siete dalla parte del 99% e vi unite all’umanità? un’ umanità unita nell’amore e nella luce e che vuole vivere in pace ed armonia. Questo è il suo obiettivo. Per questo vale sicuramente la pena di riunirsi.

Veronica ed Andrew [Bartzis] vi stanno dando l’opportunità di mostrare che potete riunirvi in armonia, che potete unire il vostro potenziale per rilasciare tutta la buona energia intrappolata dalla cabala, per impedirvi di utilizzarla. E’ la prima volta che è stato possibile realizzarlo. E’ necessario che l’umanità si riunisca in un tutt’uno per farlo. Veronica ed i suoi amici hanno iniziato, il mese scorso, ed abbiamo visto i risultati in entrambi i lati della vita. La prova scientifica c’è e dimostra che ha funzionato. Non fatevi scoraggiare dagli oppositori. Si presenteranno con ogni ragione possibile ed immaginabile, suggerendo che non si può agire se non nel modo indicato da loro. Presenteranno anche false dichiarazioni per creare dubbi nelle menti deboli. Io vi dico, può essere fatto e sarà fatto.Considerate solo tutte le rivelazioni diffuse da quando Veronica fece il rilascio il 26 di maggio e chiedetevi come è successo. E’ stato per caso?

Si devono affrontare i fatti. Dipende da ciascuno di voi prendersi la responsabilità. Agite per il bene di tutti. Il vostro mondo è in una tale confusione. Il caos è grandissimo e si manovra cercando di far scoppiare la terza guerra mondiale. La cabala la considera la sua unica salvezza. Il vostro silenzio e la vostra obbedienza permette loro di continuare così.

E’ tempo che conosciate la vostra vera storia. Veronica si sta attivando per renderla pubblica. Chiedetevi perché c’era il bisogno di nasconderla e rimpiazzarla con pure invenzioni che vi hanno tenuto in trappola e sotto controllo. Quando vedrete chi ha creato questa storia di fantasia, tutto diventerà chiaro come la luce del sole. Siete pronti per questa rivelazione?

Abbiamo dovuto condurvici gentilmente perché ora per voi c’è sufficiente luce da permettervi di recepire i fatti completi relativi al vostro asservimento. Per diventare chi veramente siete, dovete conoscere perché siete stati resi schiavi e perché ora è necessario che vi liberiate da questa crudelissima schiavitù. Si devono affrontare i fatti e si devono prendere delle decisioni inaspettate. Siete potenti esseri di luce che sono stati appiattiti di livello e costretti ad accettare un modo di vivere che è totalmente estraneo al vostro vero sé. Vi hanno lavato il cervello e siete talmente controllati che non esiste la libertà di pensiero. Vi hanno costretto ad obbedire ed a servire meccanicamente. Ma per fortuna questi giorni stanno velocemente terminando. La libertà vi chiama ed è ora di abbracciarla.

Meditate più spesso che potete perché vi connetterà con il vostro sé superiore e la vostra famiglia spirituale. Scollegatevi da tutte le notizie false, sono solo propaganda che serve ad intrappolarvi ed a trattenervi nel mondo della terza dimensione. Tutto nella televisione è attentamente calcolato per intrappolarvi. Vi trattiene in una prigione mentale dove non riuscite a pensare da soli. Fino ad ora, siete stati inconsapevoli di quanto fossero controllate le vostre vite. Attraverso la televisione vi viene detto cosa mangiare, cosa pensare, cosa indossare e dove andare. Occupa così tanto del vostro tempo che non interagite abbastanza con chi vi sta attorno e non riuscite più a pensare da soli. E’ stata creata una falsa realtà che vi impedisce di pensare da soli o di interagire con la natura. Tutto questo vi porta a non essere più abituati a prendere decisioni ponderate da voi stessi. Vi lascia inconsapevoli dei grandissimi cambiamenti che si stanno verificando tutt’attorno a voi man mano che la luce trionfa ed il nostro lavoro si realizza.

Insieme faremo i passi necessari per liberare il vostro mondo dalla pazzia della corruzione e del controllo. Lo faremo pacificamente e con nel cuore l’amore per l’umanità. Questa è la vostra grande opportunità. Riunitevi in una cosa sola e tutto andrà bene. 

Amore mio, sono totalmente consapevole degli ostacoli che vengono piazzati di continuo sul tuo cammino. Cerca di considerarli i mezzi che la cabala usa per tentare di rimanere aggrappata al suo potere. Ogni giorno porta altri problemi. Sì, ti è difficile, ma sei determinata a proseguire, nonostante le difficoltà. Chiedo che amore e luce vengano inviati al nostro lavoro. E’ per l’umanità.

Sii forte, mia cara.
Per sempre, il tuo

Monty, che ti adora.

Translation: Laura

Nessun commento:

Posta un commento