Montague Keen Foundation

Autorizzazione

La signora Veronica Keen ha dato il consenso su 2014/05/20.

23 giugno 2014

22.06.2014




Messaggio da Montague del domenica 22 giugno 2014 

Vi chiedo di riflettere sulle informazioni che Veronica ed Andrew si stanno sforzando di passarvi. E’ importante che capiate la vostra VERA STORIA, perché vi hanno mentito e come tali menzogne siano state da allora in poi utilizzate per manipolare tutto. Per mia moglie non è facile alla sua età prendersi una responsabilità così grande. Ci sono persone che si sono prese il disturbo di offrire aiuto. Desidero ora esprimere la mia gratitudine più profonda al giovane che ha fatto visita a mia moglie e che ha fotografato i portali e le luci di spiriti in casa nostra. Egli ha ora reso possibile per mia moglie ed un amico il ritorno a TARA, per poter rilasciare maggior energia. La sua offerta di aiuto è apprezzata in entrambi i lati della vita.

Per favore unitevi a Veronica a TARA lunedì 23 giugno alle ore 10 del mattino, circa. Collegatevi nella meditazione e partecipate al rilascio delle’energia usata per legarvi e tenervi nell’oscurità. Questa è la vostra grande opportunità di cambiare tutto per il meglio per ogni essere umano sulla Terra. Fatevi guidare dal vostro cuore perché la vostra mente contiene solamente ciò che il regime corrotto vi ha insegnato.

Nuove porte inizieranno ora ad aprirsi per voi. Dovrete fare delle scelte: seguirete la luce oppure, per colpa della paura, sceglierete di rimanere nell’oscurità? Questa decisione è sempre e solo vostra. Si sforzano moltissimo di togliervi quel poco di libertà che ora avete ed i vostri governi continuano ad erodere quel poco che resta. I loro programmi nascosti diventano ogni giorno più evidenti. Come vi ripeto continuamente, VOI siete la maggioranza ed i vostri governi sono impotenti senza il vostro aiuto. Hanno paura che vi rendiate conto di questo fatto.

La mia cara moglie ha molto da fare perché deve partire per l’Irlanda alle 6 del mattino di domenica 22 giugno. Pensate seriamente a ciò che lei ed Andrew hanno rivelato. Siate con lei in Irlanda in spirito.

Sono orgoglioso di te, mia cara. Entrambi i lati della vita sono con te. Riusciremo!

Sono sempre il tuo
Monty, che ti adora.

Translation: Laura

Nessun commento:

Posta un commento