Montague Keen Foundation

Autorizzazione

La signora Veronica Keen ha dato il consenso su 2014/05/20.

14 luglio 2014

06.07.2014




Messaggio da Montague del domenica 6 luglio 2014 

Non è facile per me chiedere alla mia amata moglie di lasciare la casa che abbiamo condiviso, la casa in cui siamo stati molto felici, per lasciare la famiglia ed andare in Irlanda a lavorare per vostro conto. Ci vogliono esseri di altissima energia per lavorare sull’energia bloccata. La ragione per cui le sue visite a Tara hanno avuto un tale successo è perché lei ed altre tre persone ne erano coinvolti. Hanno usato la loro energia per rilasciare ciò che è stato bloccato per centinaia di anni. Questo lavoro è di grandissima importanza per l’umanità. Ogni cosa cambierà quando tutta l’energia naturale verrà liberata. Smaschererà gli Oscuri e renderà la vita sulla Terra molto difficile per loro e per tutti coloro che si oppongono a voi.

Il 26 giugno Veronica, D ed M partirono per vedere un possibile Centro. Non avevano idea che sarebbe stato davvero perfetto. E’ sulla linea diretta da Uisneach e Tara. Questo assicura una energia meravigliosa. Erano molto eccitati della loro scoperta alla quale, naturalmente, sono stati guidati. Questo dovrebbe facilitare regolarmente il lavoro sia a Tara che a Uisneach.

Veronica ha bisogno di fondi per poter acquistare l’edificio e trasformarlo in un Centro, il nostro primo Centro. Per favore considerate la possibilità di aiutare Veronica a comprarlo. E’ nell’interesse dell’umanità che questo venga fondato il più presto possibile. Se Veronica non dovesse  rispettare il termine stabilito dal venditore perderemmo un bene prezioso per la Fondazione. Costa 420.000.- euro. Si può fare se ciascuno di voi, in ogni nazione, decide di farlo accadere perché sarà a beneficio di tutti.

C’è caos nel vostro mondo. Tutti vivono momenti difficili e tentano di sopravvivere. L’energia oscura viene largamente usata per causare stress, paura e confusione. Gli attacchi a persone come Veronica, che si sforzano di divulgare la verità, stanno aumentando. Siate consci di essere uno fra molti altri, nel caso abbiate questo problema. Gli oscuri temono che venga rilasciata troppa luce. Non riescono a sopravvivere in essa e perciò sono sull’orlo della disperazione. Colpiranno tutti coloro che gettano luce su tutte le loro azioni malvagie. Per questo motivo dovete aiutarvi l’un l’altro. Nessuno è al sicuro dagli attacchi. Non vi considerano uguali a loro perciò si sbarazzano di voi senza pensarci due volte. Siate orgogliosi di battervi per la verità, l’onore e la giustizia per tutti. Le loro azioni malvagie vengono smascherate e non hanno nessun posto in cui nascondersi, perciò continuano con la massima faccia tosta nella speranza che possiate dimenticare ciò che hanno fatto.

Stanno aumentando le informazioni ambigue perciò siate accorti. Sappiate a chi credere. Se sembra troppo bello per essere vero allora riconoscete che è davvero così. Il cambiamento non sarà facile ma verrà dato tutto l’aiuto necessario per guidare l’umanità attraverso questi tempi difficili verso la luce. Questo è il vostro anno. Date tutta l’energia possibile per permettere alla luce di eliminare tutto ciò che è oscuro. Non rivolgetevi agli altri perché facciano questo lavoro per voi. Ciascuno di voi deve prendersi la responsabilità. Pianificate di lavorare insieme perché quando siete uniti tutto è possibile. 

La cabala continua ad escogitare nuovi modi per creare PAURA. Non cascateci. Controllate tutti i dettagli prima di accettare ciò che viene trasmesso dalle vostre TV, ecc. Ricordate, nel passato hanno ucciso molte volte i propri simili per farvi credere di essere sotto attacco. Rimanete sempre calmi. Considerate attentamente la “storia” che stanno tentando di imporvi. Ora siete più consapevoli e perciò potete fare una valutazione matura di ciò che vi viene detto. Rifiutate di farvi trascinare nella TENSIONE che la cabala sta creando. Non siete attaccati da forze esterne: vogliono solo farvi credere di esserlo. 

Per favore scegliete consapevolmente tutto il cibo che mettete nel vostro corpo. Fate il possibile per avere buon cibo sano, ogniqualvolta possibile. Utilizzate cibi e medicine naturali quando più potete. E’ facile andare a cercare tutti i consigli di cui avete bisogno. I nostri Centri renderanno queste informazioni disponibili a tutti. Rispettate il vostro corpo. E’ il tempio della vostra anima. 

Vi chiedo ora di leggere la richiesta da parte di Veronica di fondi per il Centro. L’ho aiutata a scriverlo. Dovete tutti fare la vostra parte per i cambiamenti che desiderate vedere. Veronica ha dato dieci anni di vita per lavorare con me, per poter informarvi ed aiutarvi a vedere la luce. Potete far avverare i nostri sogni rilasciando tutta l’energia che permetterà all’umanità di vivere in pace, insieme. Non ci saranno più guerre o divisioni di qualsiasi sorta.

__________________________

LONDRA
5 luglio 2014

Affinché l’umanità sopravviva è necessario che io traslochi in Irlanda. Monty ed il mondo dello spirito mi chiedono di traslocare in Irlanda. Le energie bloccate in Irlanda controllano il nostro mondo. Devono essere liberate. L’Irlanda è la chiave che sbloccherà tutto. Vivo in Inghilterra da 55 anni perciò per me è un passo enorme. Significherà allontanarmi dai miei tre figli e dai miei cinque nipotini. La mia missione mi richiede di farlo. Non ho denaro e non possiedo la casa in cui vivo perciò ho bisogno del vostro aiuto per acquistare un Centro in Irlanda.

Durante la mia ultima visita in Irlanda abbiamo trovato l’edificio perfetto per questo progetto. E’ in linea diretta con Tara e Uisneach. La sua ENERGIA è incredibile. E’ perfetto in tutti i sensi.

Per favore vi chiedo di contribuire in qualsiasi modo possiate. Nessun importo è troppo piccolo. Insieme possiamo farlo. Il tempo è essenziale. Ho nove settimane per raccogliere un acconto di 40.000.- euro. Tutti coloro che contribuiranno verranno ringraziati; il loro nome apparirà su una targa commemorativa posta all’entrata del Centro.

Stiamo creando il nostro futuro. Un futuro senza la corruzione che ha rovinato il nostro mondo e che ha quasi distrutto la stessa umanità. Ora lottiamo per la nostra sopravvivenza. L’energia bloccata deve essere liberata.

Io ed i miei amici abbiamo avuto un enorme successo a Tara il 26 maggio ed il 23 giugno. Deve continuare. Ci sono forze tra di noi il cui unico scopo è decimare l’umanità e distruggere tutto ciò che l’umanità necessita per sopravvivere. Non possiamo stare a guardare e permettere che ci venga fatto questo. Ogni giorno vengono divulgate nuove prove di questo e siamo scioccati dal fatto che sia accaduto senza che noi lo sapessimo. Questa è la nostra opportunità di prendere il controllo e di permettere alla luce di espandersi, smascherare ed eliminare tutto ciò che è oscuro e corrotto.

Per favore, aiutatemi a farlo.

Con amore e luce, Veronica
________________________________

Credere in voi stessi. Potete farlo.

Mia cara, sii superiore a tutto ciò che ti viene fatto perché non continuerà per sempre.

Sono sempre il tuo
Monty, che ti adora.

Nessun commento:

Posta un commento