Montague Keen Foundation

Autorizzazione

La signora Veronica Keen ha dato il consenso su 2014/05/20.

21 settembre 2014

07.09.2014




Messaggio da Montague di domenica 7 settembre 2014

La lotta è dura, mia cara. La BATTAGLIA VERA tra la Luce e l’oscurità è ora alla luce del sole. Ha mostrato la sua brutta faccia e fino a dove sono disposti ad arrivare per tenersi stretto il potere. Adesso mostrano le loro facce, ecco quanto sono disperati. Ciò che hai vissuto nelle ultime settimane mostra chiaramente quanto MALVAGI e CORROTTI essi siano. Non si fermeranno davanti a niente pur di tenersi il potere. Quello che ti è stato fatto è criminale. Ti ho avvisato molte volte in passato che la Cabala ti vuole morta!

Hanno fallito di nuovo questa volta ma la sofferenza che hai patito è incresciosa. Vengono da te, dicono parole gentili, parole di comprensione, offrono ogni tipo di aiuto …. sono lì solo per aiutare. E’ il metodo che usano per infiltrarsi, per stabilire il contatto. Poi la maschera cade, mostrano la rabbia ed il controllo prima di ripassare velocemente alle parole gentili. Quando pensano di avere tutto ciò che necessitano, allora passano alle maniere forti e vi dicono che hanno preso il potere. “Lo Spirito li ha mandati”. 

Io, Montague Keen, desidero chiarire che nel mondo dello spirito esiste la luce ma anche l’oscurità. Quando in futuro qualcuno vi si avvicina e dice che è stato mandato dallo spirito, controllate se viene dal lato luminoso od oscuro dello spirito. E’ importante che sappiate come difendervi. Quando qualcuno appare sulla scena, tutto gentile, desideroso solo di essere d’aiuto, controllate e ricontrollate che persona sia e quale sia il suo vero scopo. Questi metodi sono stati usati all’inizio per impadronirsi del vostro mondo. Allora ha funzionato ed così lo ripetono continuamente. Dovete essere svegli e consapevoli. Ricordatevi che siete in battaglia fino alla fine. 

Veronica è sopravvissuta all’attacco alla sua vita della settimana scorsa. Il suo corpo è stato ferito ma guarirà. Lei è lei e perciò completerà la sua missione. E’ diventata una minaccia per la Cabala a causa dell’energia che riesce a rilasciare in Irlanda. Ecco perché ha incautamente colto l’occasione di andarci senza considerare le possibili conseguenze. Ella necessita di essere in Irlanda ma l’aiuto finanziario non arriva con sufficiente rapidità. Deve essere presa una decisione. Volete creare un mondo di luce e di pace oppure volete continuare, così come siete, in attesa di essere decimati?

Affinché le cose possano proseguire, il Centro in Irlanda deve aprire. Si deve girare quella CHIAVE. Quanto profondamente desiderate la pace, la verità e l’armonia? Usate un po’ del denaro che vi diventerà inutile quando cadranno le banche, perché ora potrebbe aiutarvi a sconfiggerle. Andrew Bartzis capisce perfettamente ciò che sta accadendo. Ha anche spiegato a Veronica che è necessario che ella sia in Irlanda affinché le cose cambino ma lei non può farlo senza il vostro aiuto. Lei ha messo in gioco la propria vita per aiutarvi a creare un mondo migliore. E voi che cosa siete pronti a fare? Veronica sta combattendo una guerra feroce per la vostra sopravvivenza. Siete preparati ad aiutarla? Veronica è colei che è: non verrà sconfitta.

Ancora una volta chiedo il vostro aiuto per il giovane che è inseguito dalle Forze Oscure. E’ IN GRAVE PERICOLO. HA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER SOPRAVVIVERE. Per favore mandategli amore, luce e protezione. Deve venir protetto da tutto ciò che è MALVAGIO. Il suo compito nel vostro mondo è importantissimo. Per questo è nell’interesse della Cabala distruggerlo. Permetterete che questo avvenga? Egli è una grande minaccia per loro. Quanto profondamente desiderate la pace, la verità e l’armonia? Quanto profondamente volete nutrire gli affamati e dare ricovero ai senza tetto? Quanto intensamente volete risvegliarvi ogni giorno con una coscienza pulita e sapere che avete fatto del vostro meglio per creare un mondo migliore per tutti? Il tempo sta terminando. Non c’è tempo per riposare sugli allori. Bisogna agire. Come potete tenere ancora gli occhi chiusi davanti alla brutale corruzione che non può più venire nascosta? Questa è la vostra grande occasione. Per voi è il momento giusto per eliminare tutta la corruzione del passato. Ne siete capaci oppure continuerete a nascondervi dietro le vostre scuse ritrite? 

Quello che sta ora accadendo in Irlanda è che forze esterne stanno forzando la volontà del governo ad agire in maniera deleteria per gli irlandesi e la stessa Irlanda. Invito le donne irlandesi a farsi avanti ancora una volta ed ad agire all’unisono per eliminare la corruzione. Dappertutto le donne devono rendersi conto che è il potere femminile che riuscirà ad effettuare i cambiamenti necessari per portare il Pianeta Terra nella luce. Gli uomini vi aiuteranno. Questo è ciò che deve accadere affinché possiamo sopravvivere. Questa è la Partita Finale. 

Io, Veronica Keen, desidero segnalare che TIM SMITH di Chicago, negli USA, non mi rappresenta in nessuna maniera e neanche parla per mio conto. Egli non ha NIENTE a che fare con la mia Fondazione né lo avrà mai.

Desidero che nessuno venga fuorviato. Molti stanno cercando di infiltrarsi. Causano dei problemi, è la loro disperazione per sopravvivere che li spinge. Si può solo provare rammarico per loro.

Mia cara, la vita è una vera lotta quando così tanto ti viene gettato addosso. Tu conosci il risultato, sarà come ti abbiamo mostrato. Sono sempre al tuo fianco, 

Il tuo Monty, che ti adora. 


PS. Io vivo a Londra, Inghilterra. E’ necessario specificare che i vaglia postali statunitensi
possono essere incassati solamente negli Stati Uniti. NON possono venir utilizzati qui in Inghilterra. 
Vi indico qui sotto i codici IBAN e BIC. Grazie del vostro aiuto.
IBAN: GB11NWBK60233682587809

BIC: NWBKGB2L

Translation: Laura


Nessun commento:

Posta un commento