Montague Keen Foundation

Autorizzazione

La signora Veronica Keen ha dato il consenso su 2014/05/20.

3 novembre 2014

12.10.2014




Messaggio da Montague di domenica 12 ottobre 2014

NON ESISTE TIRANNIA PIU’ CRUDELE DI QUELLA CHE VIENE PERPETUATA SOTTO LO SCUDO DELLA LEGGE ED IN NOME DELLA GIUSTIZIA.
Charles de Montesquieu


Avrete motivo di ricordare queste parole mentre procedete verso il 2015. Siate attenti ed informati in modo da maturare le decisioni solo dopo che sono state considerate tutte le opzioni. La paura viene usata per influenzare tutte le decisioni che influiscono sulla vostra stessa esistenza. Una battaglia invisibile sta infuriando tutt’attorno a voi. La propaganda è al suo massimo. Viene fatto tutto il possibile per mantenere il controllo sul vostro mondo. Hanno la tecnologia e la stanno usando contro di voi: la salute, le banche, le leggi, tutto viene usato per distruggere l’essere umano consapevole.

Chi fra voi è consapevole e risvegliato deve aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto per risvegliarsi. Non c’è mai stato un bisogno più grande di riunirsi per l’umanità che in questo momento. Mettete da parte tutte le differenze, sia che siano di religione, politica o razza. Dovete unirvi in un tutt’uno contro la distruzione del vostro pianeta e della vita, così come la conoscete. Insieme potete fare grandi cose. E’ importante che siate consci di tutti i modi in cui venite attaccati, in modo che possiate proteggervi. Dovete anche essere preparate per il crollo della cabala e ciò che questo comporta. Sarà necessario che impariate una nuova maniera di vivere sulla Terra. Considerate ciò che la cabala controlla: la produzione del cibo, la fornitura dell’acqua, le banche, quasi tutto ciò che è necessario per vivere sulla Terra, come avete vissuto fin’ora.

Veronica ed io parliamo di questo argomento da molti anni ormai. Seguirà le mie istruzioni relativamente ai laboratori che produrranno medicine naturali, necessarie quando tutte le medicine a base di droghe non verranno più prodotte. La vostra intera vita cambierà. Sarà necessario assicurarsi che ci sia aria pulita da respirare, acqua pura e cibo senza prodotti chimici. Tutte le malattie sono causate da prodotti chimici che il vostro corpo non è stato capace di tollerare.

Nella  nuova era di pace ed amore ci sarà da lavorare sodo e da pianificare molto. Quando tutto sarà a posto, sarà il paradiso in Terra. Siete i prescelti, perché avete scelto di preparare il vostro pianeta per il suo nuovo e luminoso futuro. Quando tutto ciò che è corrotto sarà eliminato, potrete partire da zero. Verrete guidati dai vostri amici da altri pianeti e, naturalmente, dal lato spirituale della vita. La conoscenza verrà condivisa da tutte le nazioni e l’umanità diventerà UN TUTT’UNO, e tutti contribuiranno in amicizia, con amore ed in pace. Questo è il futuro per il quale lavorate. I nostri Centri forniranno informazioni, consigli e consulenza. L’umanità non può essere lasciata sola, ad annaspare, senza sapere che fare.

Ringraziamo sentitamente coloro che hanno fatto donazioni per l’acquisto del nostro primo Centro. Sappiate che il vostro contributo verrà usato per creare una vita migliore per tutti.

E’ importante che siate totalmente consapevoli che molte persone sono preda di un virus che invade il cervello. Questo virus non appartiene alla medicina. Viene utilizzato dalla cabala specialmente per attaccare chi lavora per la pace e l’armonia. Le persone non sanno di questo virus che attacca la mente. Diventano vittime inconsapevoli, da compatire piuttosto che da biasimare. L’umanità viene attaccata in molti livelli che ancora non conoscete.

Tutto questo viene bilanciato dalle moltissime anime meravigliose che si sono risvegliate e si riuniscono per il bene dell’umanità e del vostro pianeta. Hanno messo da parte tutte le differenze forzate e guardano verso un futuro migliore per tutti nel mondo, senza guerre e senza conflitti di qualsiasi tipo. Un mondo dove la VERITA’ prevarrà.

Imparerete la vostra vera storia ed arriverete a capire la vita sulla Terra in tutta la sua complessità. Tutto ciò che era nascosto sarà disponibile perché è necessario sapere la VERITA’. Chi ha furtivamente preso il controllo del vostro mondo per i propri scopi malvagi dovrà affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Hanno ucciso impunemente ed non hanno mostrato nessun rispetto per la vita umana. Tutto questo cambierà e ciascuno di voi farà la sua parte per far avverare questi cambiamenti.

Occupatevi del presente, guardate al futuro e sappiate che lo farete avverare. Respingete tutti i tentativi di tenervi sotto il controllo dei malvagi. E’ tempo che vi liberiate della prigionia. Assaggiate la libertà e godetevi tutto ciò che quella libertà – la libertà vera – vi porterà. Avete fatto i primi passi verso il vostro obiettivo. Ci riuscirete. Ora vedete al di là di tutte le BUGIE, i falsi allarmi, le emergenze e tutto il resto. Non hanno più l’impatto desiderato.

Il lavoro sulle “Ley Lines” deve continuare. State facendo un lavoro eccellente sulle “Ley Lines”. E’ necessario accogliere ed abbracciare le nuove “Ley Lines”. State familiarizzando con il modo in cui funziona il vostro pianeta e siete lieti di aiutarlo in questi tempi difficili.

Non ci vorrà molto, mia cara. Ci siamo quasi. La verità trionferà.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Messaggio da Veronica


L’unica ragione per cui vi ho informato sui miei attacchi è per rendervi consapevoli dei segnali che vi da il corpo quando è sotto attacco. Non ero a conoscenza di questi segnali altrimenti mi sarei tolta dal pericolo io stessa. Persone di altri paesi mi hanno contattata relativamente ai loro attacchi. E’ importante condividere queste informazioni. Non è stata in nessuna maniera una dimostrazione di paura. Se avessi permesso alla paura di possedermi sarei andata in ambulanza all’ospedale di Dublino. SAPEVO che non lo dovevo fare e perciò ho seguito il mio istinto. Un grazie di cuore a tutti dei vostri gentili auguri.
Con affetto, Veronica.


Potete usare Paypal per fare una donazione alla Fondazione e dare una mano
per l’acquisto del nuovo Centro in Irlanda.
Qualsiasi aiuto finanziario, per quanto piccolo, sarà veramente apprezzato.
Alternativamente potete usare i codici bancari indicati qui sotto:
NATWEST BANK
ACCOUNT: THE MONTAGUE AND VERONICA KEEN FOUNDATION
IBAN: GB56NWBK60233682587809
BIC: NWBKGB2L

Translation: Laura

Nessun commento:

Posta un commento