Montague Keen Foundation

Autorizzazione

La signora Veronica Keen ha dato il consenso su 2014/05/20.

1 dicembre 2014

09.11.2014




Messaggio da Montague di domenica 9 novembre 2014

Elevate la vostra coscienza ed accogliete la luce che si sta riversando sul vostro mondo. Lasciate il pensiero tridimensionale nell’Era Oscura alla quale appartiene. Fate qualsiasi cosa che elevi la vostra vibrazione. Connettetevi, sia tramite la meditazione, le letture e la comunicazione, con amici che la pensano come voi. Collegatevi con il sole centrale, fatelo unendo la vostra energia con quella di altri. Ricordate, l’ora più buia è quella prima dell’alba e la vostra alba vi attende. Siete nel mezzo della partita finale, perciò attacchi e sabotaggi vengono usati per tentare di tenervi imprigionati nella vita tridimensionale. Quando vi aprirete alla luce troverete che tutto l’aiuto che necessitate è già al suo posto. C’è solo bisogno che lo richiediate. 

Ogni giorno appare la vera immagine del Vaticano. Non potete aver alcun dubbio su chi domina il vostro mondo e come lo fa. Grazie alle informazioni che ora sono di pubblico dominio stanno perdendo la presa sull’umanità. Ancora più importante, non possono più mantenere la loro forma fisica terrestre. Molti di loro devono ora nascondersi dalla vista. 

Ratzinger ha dovuto dimettersi perché non riusciva più a mantenere la propria forma fisica. E’ ancora molto attivo nel tentare di tenersi il controllo presso il Vaticano. Vi ho mostrato come sono arrivati sul Pianeta Terra, hanno cambiato la vostra storia, si sono impadroniti di tutto, dappertutto, ed hanno pianificato il Nuovo Ordine Mondiale. Dovranno utilizzare lo stesso metodo per ritirarsi dalla Terra. In fatti, è circolato l’ordine di essere pronti ad usare lo stesso metodo per lasciare la Terra. Alcuni rifiuteranno di accettare la sconfitta e si nasconderanno, nella speranza di, un giorno, potersi riprendere il pianeta. Non sarà permesso che questo accada. La ricchezza materiale non li salverà. 

L’amore e la verità indicheranno la strada verso il futuro. Faranno riunire le persone per creare un mondo libero da guerre tridimensionali e dalla povertà che queste portano. Avete recentemente imparato come le PAROLE vengano usate nei rituali di magia nera, nei tribunali, ecc. Originariamente comunicavate per via telepatica. In Lemuria era la norma. Assicurava pace ed armonia. E’ stato in Atlantide che le parole sono diventate la norma. Emersero bugie ed imbrogli ed il vostro mondo non sì è più ripreso da questo cambiamento di comunicazione. Da allora chi si è impadronito del vostro mondo ha sempre usato la magia delle parole. (Bradley ha fatto un lavoro magnifico su questo argomento). State attenti a come usate le parole perché esse hanno un potere che vi è stato tenuto nascosto. State attenti e siatene consapevoli. 

Poiché la luce sta ora emergendo sul vostro pianeta, gli Elementali stanno tornando. Vi è stato detto che erano soltanto favole. No, erano reali. Gli Elementali erano parte della Vita sulla Terra. Sono tornati per prendere il loro posto vicino a voi, nella luce. Il Vaticano lo sa bene e per questo ha tentato di impedirlo. Chi appartiene al Vaticano sta imparando che esiste un potere molto più forte di loro. Il Creatore Primo ha risposto alla vostra richiesta che l’amore e la luce venissero ripristinati. Tutto ciò che è oscuro e malvagio dovrà lasciare il vostro pianeta. 

Esistono delle persone sulla Terra che hanno il compito di portare la pace e l’armonia. Si sono ritrovati e lavorano insieme. Il fatto che siano in aree differenti del mondo non li ostacola. Si sono incarnati per questo motivo e hanno dedicato la propria vita al raggiungimento di questo obiettivo. Sono anime antiche la cui esperienza è necessaria per questo lavoro. Ciascuno sa chi è, conosce la propria missione ed è totalmente conscio di come venne invaso il vostro pianeta e ne fu preso possesso. Intendono correggere tutto questo. Sanno chi sono io e perché lavoro da questo lato della vita per aiutarli a raggiungere il loro scopo. Libereremo l’umanità. Le sbarre della vostra prigione diventano ogni giorno più visibili. Le restrizioni sulla vita terrestre si moltiplicano ogni giorno ed ogni vostro movimento viene limitato ed osservato. Con l’inganno siete stati convinti a rinunciare a moltissimo e lo avete fatto senza far domande. Non fatevi imporre, come a dei sonnambuli, ulteriori restrizioni. 

Volgetevi verso un futuro in cui la vita sulla Terra sarà armoniosa, un mondo senza scie chimiche, prodotti chimici nell’acqua e nel cibo. Imparerete un nuovo modo di vivere. Ci sarà l’energia libera. Tutto questo avrebbe potuto essere vostro molti anni fa ma il Vaticano lo ha impedito per tenervi stressati e sotto controllo. Tuttavia verrà staccata la spina a tutto ciò che il Vaticano controlla e pertanto dovete prepararvi per questo facendo le vostre ricerche. Speriamo di creare dei Centri di Eccellenza, per dare gratis aiuto ed assistenza relativamente ai nuovi modi di vivere, di produrre cibo, ecc. Con il vostro aiuto lo faremo. 

Veronica ed io abbiamo lavorato insieme in molte vite. Ritorniamo quando ci viene richiesto di farlo. Questo riguarda molti di voi che siete al mondo in questo periodo. Ci siamo collegati molte volte. Ci riconosciamo l’un l’altro ogni volta. 

Sono stato contento di aver portato Veronica ed il suo amico a Lemuria, per due volte questa settimana. Esiste ancora ad un altro livello di esistenza. Sono molte le cose che non potete vedere. Sarà veramente eccitante per voi esplorare tutto ciò che vi è stato tenuto nascosto. Tutto vi verrà aperto quando eliminerete tutte le restrizioni ed i controlli della terza dimensione ed apprezzerete la libertà che questo comporta. Mandate amore e luce a chi è ancora bloccato nella terza dimensione perché ha troppa paura di guardare al di fuori di essa. 

Insieme, amore mio, aiuteremo a portare l’amore e la luce nel tuo mondo. L’amore non muore mai. Continua a fiorire e si rafforza man mano che il tempo passa. 

Il nostro lavoro continua.
Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora. 



Potete usare Paypal per fare una donazione alla Fondazione e dare una mano
per l’acquisto del nuovo Centro in Irlanda.
Qualsiasi aiuto finanziario, per quanto piccolo, sarà veramente apprezzato.
Alternativamente potete usare i codici bancari indicati qui sotto:
NATWEST BANK
ACCOUNT: THE MONTAGUE AND VERONICA KEEN FOUNDATION
IBAN: GB56NWBK60233682587809
BIC: NWBKGB2L

Translation: Laura

Nessun commento:

Posta un commento