Montague Keen Foundation

Autorizzazione

La signora Veronica Keen ha dato il consenso su 2014/05/20.

1 dicembre 2014

16.11.2014




Messaggio da Montague di domenica 16 novembre 2014

E’ tempo di rivelazioni, mia cara. Non c’è luogo sulla Terra in cui nascondersi in questi tempi di grande cambiamento. Solo coloro che vivono nella paura rimangono nella terza dimensione perché hanno paura del cambiamento. Esistono anche coloro che non hanno mai imparato ad aprire la mente alle meraviglie del Pianeta Terra; coloro che non fanno mai domande, non si chiedono perché l’umanità non lavori unita, in un tutt’uno o chi abbia creato le divisioni, come le religioni, per separare e causare sospetti e conflitti. 

Ora, altre persone vi stanno dando i dettagli di ciò che venne deciso al Concilio di Nicea. La distruzione della vita sulla Terra cominciò allora. Tutte le prove sono nascoste in Vaticano. Quando vennero ritrovate delle prove nel mare dell’Iraq, venne dichiarata guerra e vennero date istruzioni all’esercito USA di distruggere tutti gli scritti antichi scoperti da poco, nel caso dovesse mai venirne fuori la verità sulla civilizzazione. E’ difficile per l’umanità accettare il fatto che il Vaticano predica l’amore ma pratica esattamente l’opposto. Ho detto molte volte “NIENTE E’ COME SEMBRA”. Tutto ciò che vi è stato insegnato, sia attraverso l’istruzione che dai vostri genitori, è totalmente errato. Non vi è stata mai data l’opportunità di ricercare la verità e quindi di entrare nella luce. 

Il tempo degli indugi è finito. Si devono prendere delle decisioni. Eleverete la vostra vibrazione e lascerete il modo di vivere (o dovrei dire, il modo di esistere) della terza dimensione per entrare nella luce, liberandovi delle catene che vi imprigionano? Bradley Love ve lo ha indicato chiaramente. Ha incluso tutto. Non dovete per niente dubitare che l’illusione creata dai vostri controllori non è nient’altro che questo – una grande illusione. Bisogna rendersi conto di moltissime cose però bisogna farlo. 

Veronica ha molti nastri delle nostre conversazioni avvenute dopo che io avevo lasciato la Terra ed ero passato allo spirito. Fui esterrefatto al vedere l’estensione della corruzione e tuttavia ho vissuto sulla Terra ignaro della maggior parte di essa. Anche John Mack ha parlato con Veronica sulla terribile corruzione che aveva visto dal lato spirituale della vita e della quale era totalmente ignaro quando viveva sulla Terra. [nastri veramente interessanti]. Dissi allora a Veronica che le porte del Vaticano dovevano venir chiuse. Dieci anni fa ella non pensava che questo sarebbe mai accaduto. Lo vedrete accadere in un futuro non troppo distante. 

Il vostro mondo si riprenderà da tutto ciò che gli è stato fatto. Tutti gli accordi fatti con entità extra-planetarie diventeranno nulli. Inizierete da zero ed eviterete tutti i tranelli del passato. Tutto avverrà alla luce del sole. L’umanità vivrà in pace. Coloro che non appartengono alla Terra dovranno partire e questo accadrà. Il risveglio non può venir fermato perché esso si verificherà, indipendentemente da quanti ostacoli vengano messi sul suo cammino. Nascondere la testa nella sabbia non vi proteggerà. E’ qualcosa che tutti sulla Terra devono affrontare ed avere a che fare. Attaccare il messaggero non vi proteggerà. I fatti dovranno essere affrontati molto presto. 

Siete sufficientemente aperti per ricevere la VERITA’ e L’ILLUMINAZIONE e lavorare per un mondo di pace per tutti? Coloro che appartengono alla luce devono proteggersi perché gli attacchi aumentano ed arrivano da ogni parte. Il virus Ashtar sta contagiando molte persone. Trova il vostro punto debole e vi usa. Lotta per tenersi stretto il controllo e non accetterà facilmente la sconfitta. 

Pianificano questa presa di potere da 2000 anni. Non sono contenti di accettare la sconfitta e di lasciare il vostro pianeta. Per 2000 anni hanno avuto l’umanità sotto il loro controllo, piena di paura, mentre le banche creavano sempre più problemi a chi cercava di sopravvivere sulla Terra. I loro laboratori hanno prodotto virus per attaccare l’umanità ed hanno anche prodotto vaccini per decimare la popolazione. Dov’è la vostra libertà di scelta in tutto questo? Pagate le tasse che vengono usate per avvelenare la vostra acqua, il vostro cibo e la vostra aria. Non ci avete mai pensato seriamente?

Ritirate il vostro consenso, come vi ha consigliato Bradley, e fatelo ogni giorno. Non possono farvi del male senza la vostra approvazione. E’ estremamente importante che lo capiate. Che questo sia il vostro primo passo nel riprendervi il controllo della vostra vita. La libertà non vi verrà servita su un piatto, dovete guadagnarvela. Il futuro può essere tutto ciò che desiderate esso sia. Perciò, pianificatelo, lavorateci su e preparatevi per esso. 

L’Irlanda è la CHIAVE che sbloccherà tutto. Il grande cambiamento comincerà là e tutti gli altri paesi seguiranno. La vera storia d’Irlanda che verrà rivelata eliminerà tutti i controlli della Cabala. L’enormità delle BUGIE che vi sono state dette vi sconvolgeranno e vi disgusteranno. Abbiamo chiesto il vostro aiuto per creare i Centri, dove verranno insegnati nuovi metodi per produrre cibo, energia, ecc. Le persone avranno bisogno di dimenticare tutto ciò che è stato insegnato loro. Inizieranno una nuova vita, senza i maestri di inganni che hanno controllato ogni aspetto della loro vita. Il vostro futuro è nelle vostre mani perciò trattatelo con cura. 
Verrà ripristinata l’energia naturale del vostro pianeta. Abbiamo potuto aiutarvi a rilasciare dalle “Ley Lines” l’energia intrappolata. Questo è stato il primo passo per riprendersi il controllo. Osservate ciò che è stato raggiunto da quando avete iniziato a rilasciare questa energia, il 2 di febbraio. Il vostro lavoro nel rilasciare questa energia prenderà il suo posto nella storia della Nuova Era dell’Illuminazione. Per favore continuate questo lavoro perché viene apprezzato in entrambi i lati della vita. Quando prendete nelle vostre mani la responsabilità potete raggiungere tantissime cose.

Ogni giorno conoscete ancora maggiori dettagli su come siete tenuti sotto controllo e come sia controllato ogni aspetto della vostra vita. Se leggeste di questo controllo in un racconto horror, non lo credereste possibile. Vedete ora quanto astutamente viene fatto? Vi viene detto che tutto viene fatto per il vostro beneficio quando chiaramente NON LO E’. Quando l’umanità dirà NO a tutte queste intrusioni nella vita sulla Terra allora vedrete cadere tutti i controlli. 

Avete ciò che serve per far questo? Potreste porre fine all’incubo di vivere sulla Terra, così come si vive ora. Lo dovete ai vostri figli, dovete assicurarvi che tutta la corruzione venga eliminata e che tutte le guerre terminino immediatamente. Smettete di credere alle BUGIE. Diventate chi siete. Ringraziamo tutti coloro che condividono la verità con gli altri, per aiutare l’umanità a risvegliarsi. Ci siete quasi.

Mia cara. è stata dura. Ti mostra solo quanto disperati siano. L’aiuto sta arrivando da molte parti. Non sei mai sola. 

Sono sempre al tuo fianco. Il tuo

Monty, che ti adora. 


Potete usare Paypal per fare una donazione alla Fondazione e dare una mano
per l’acquisto del nuovo Centro in Irlanda.
Qualsiasi aiuto finanziario, per quanto piccolo, sarà veramente apprezzato.
Alternativamente potete usare i codici bancari indicati qui sotto:
NATWEST BANK
ACCOUNT: THE MONTAGUE AND VERONICA KEEN FOUNDATION
IBAN: GB56NWBK60233682587809
BIC: NWBKGB2L

Translation: Laura

Nessun commento:

Posta un commento