Montague Keen Foundation

Autorizzazione

La signora Veronica Keen ha dato il consenso su 2014/05/20.

12 gennaio 2015

04.01.2015




Messaggio da Montague di domenica 4 gennaio 2015

Man mano che la luce della verità risplende più vivacemente nel vostro mondo essa smaschera gli oscuri e tutto ciò che vi è stato tenuto nascosto. Questo porta alcuni di voi a rifiutare di vedere la verità perché non vi piace quello che vedete. Non volete credere di essere stati imbrogliati da questi individui malvagi che fingevano di proteggervi. Questo per voi è un periodo difficilissimo poiché iniziate a vedere le sbarre della prigione in cui vivete e che accettate come parte di una vita normale sulla Terra. 

Non aggredite i messaggeri. Rivelare la verità è la loro missione. L’energia per la creazione della vita sulla Terra è stata sfruttata. Viene usata contro l’umanità. La pedofilia viene usata dai Malvagi; è il loro ossigeno vitale. Guardatevi attorno, osservate tutte le cittadelle del potere e troverete che necessitano della pedofilia per ottenerne potere. Hanno bisogno del sangue e della carne dell’umanità per poter mantenere la loro forma sulla Terra. Non è una bella immagine ma è una che dovete vedere ed affrontare. La vostra sopravvivenza dipende da questo. Chiudere gli occhi per non vedere non la farà sparire ma, facendo questo, voi concedete il permesso che continui.

L’umanità soffre perché avete permesso a coloro che cercano di prendersi il vostro pianeta di agire a loro piacimento. Non vi rendete conto che loro non vi vogliono su ciò che considerano il loro Pianeta Terra? Vi dicono, molto apertamente, che stanno creando un Nuovo Ordine Mondiale. Non possono fare niente senza prima dirvi ciò che stanno per fare. Dicendo e facendo niente voi date loro il permesso di proseguire nella distruzione della vita umana sulla Terra. E’ questo ciò che volete?

Voi avete la capacità di riunirvi ed eliminare tutto ciò che è oscuro e corrotto, ripristinando in questo modo la vita sulla Terra così come lo era una volta. Ciò richiede impegno ed il rifiuto di far parte delle masse dalla mente controllata, aiutandole a capire perché siano così apatiche e controllabili. 

Hanno bisogno che si mostri loro la strada da seguire perché la battaglia per tenerle nell’oscurità sta perdendo terreno. Per prendersi il vostro mondo hanno bisogno della vostra compiacenza, non possono farlo senza il vostro aiuto. Per favore, pensateci seriamente. Gli Oscuri hanno perso la loro battaglia al di fuori del pianeta e perciò si stanno disperatamente aggrappando al Pianeta Terra per la loro stessa esistenza. A causa del risultato imprevisto della loro battaglia nello spazio si stanno preparando a lasciare la Terra attraverso l’Ucraina, nel caso perdessero anche sulla Terra. Questo li fa INFURIARE MOLTISSIMO e perciò attaccano tutti coloro che cercano di smascherare i loro piani. 

Posseggono delle armi che voi non potete neanche iniziare ad immaginare. Non giudicateli secondo i vostri standard perché questo ha contribuito alla vostra caduta. NON SONO come voi, assolutamente in nessun modo. Hanno solo il vostro aspetto, solamente il guscio esterno. Non continuate a fare gli stessi errori che fate da 2000 anni. 

Vi disprezzano, per loro il vostro unico scopo è di servirli. E’ questo ciò che credono. Hanno creato lo STRESS per voi attraverso l’uso del sistema monetario che hanno pianificato. Avvelenano i vostri corpi attraverso l’aria, l’acqua, il cibo e le medicine che vi forniscono. 

Avete accettato tutto questo senza far domande, fino ad ora. Perché, perché, perché lo accettate? 
Perché avete accettato ciò che queste altre specie (che non hanno alcun diritto di essere sul vostro pianeta) vi hanno inflitto? Dovete pensare seriamente a tutto questo. Lo dovete a voi stessi ed a coloro che dipendono da voi. La protezione del Pianeta Terra dipende da voi. Non date via i vostri poteri ad altri, come fate quando votate per qualcuno affinché prenda decisioni al vostro posto. Perché avete fiducia in questi individui quando vi hanno costantemente deluso? Vi infliggono delle GUERRE, ripetutamente. Continuano ad esigere la Terza Guerra Mondiale. Chiedetevi PERCHE’. 

Perché UCCIDERE è così importante per loro? Perché HANNO BISOGNO DELL’ENERGIA DELLA PAURA e dello spargimento di sangue? Ogni soldato è UN SACRIFICIO DI SANGUE. Sicuramente, solo questo vi dice qualcosa. Non potete permettervi il lusso di avere tempo e di rilassarvi ma considerate che siete in guerra. e che state lottando per la vostra stessa sopravvivenza. Gli Oscuri useranno ogni mezzo disponibile, sia umano che non, per trattenervi nell’oscurità e nell’ignoranza. La loro sopravvivenza dipende da questo. Hanno il vantaggio di avere finanziamenti, ecc.

Voi avete voi stessi, voi siete il 99%. Il Creatore è dalla vostra parte e pertanto avrete successo. La loro presa di possesso non può essere fatta senza la vostra cooperazione. Avevamo sperato che questa situazione non si protraesse nel 2015 ma i Gesuiti hanno creato un problema a dicembre che ha ritardato i nostri piani. Ho detto “ritardato” non distrutto. Per favore mandate amore e luce a questa situazione. Ricordate, gli Oscuri pianificano questa presa di potere da 2000 anni. Hanno barrato tutte le caselle e non hanno lasciato niente di intentato (o così hanno pensato). Non hanno mai presupposto neanche per un momento che l’umanità si sarebbe risvegliata e che avrebbe fatto naufragare tutti i loro piani così ben preparati. 

Voi, amici miei, li avete presi di sorpresa ed ora sono in difficoltà. Sebbene si siano preparati a partire sperano ancora di trovare un modo per rimanere. Questo dipende da voi: siete pronti a riunirvi per eliminare per sempre tutti coloro che vogliono eliminare l’umanità dalla Terra? Le parole ed i pensieri hanno potere perciò usateli saggiamente per eliminare tutto ciò che è negativo per l’umanità ed il Pianeta Terra. Potete farlo. Il potere è nelle vostre mani. 

Amore mio, sta attraversando dei tempi davvero difficili. Gli attacchi ti provano solamente quanto disperata sia diventata la cabala. Ti sono stati mostrati i risultati, molte volte. E’ solo questione di arrivarci. La gente si risveglia ogni giorno e la sua luce sta smascherando la corruzione e l’oscurità, che stanno perdendo la loro presa sull’umanità. 

Sono sempre al tuo fianco. Sono, per sempre, il tuo

Monty, che ti adora. 



Potete usare Paypal per fare una donazione alla Fondazione e dare una mano
per l’acquisto del nuovo Centro in Irlanda.
Qualsiasi aiuto finanziario, per quanto piccolo, sarà veramente apprezzato.
Alternativamente potete usare i codici bancari indicati qui sotto:
NATWEST BANK
ACCOUNT: THE MONTAGUE AND VERONICA KEEN FOUNDATION
IBAN: GB56NWBK60233682587809
BIC: NWBKGB2L

Translation: Laura

1 commento:

  1. Ciao, io sono il signor Jones kierian MD. KIERIAN società di prestito. un prestatore di prestito privato e sono qui per rendere i vostri sogni di ottenere un prestito che si avvera. Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la vostra attività o iniziare la propria attività, allora siamo qui per voi con un prestito di tasso di interesse basso a partire da 3% e si può ottenere un prestito di $ 1.000 a $ 500.000.000,00 ed una durata massima prestito fino a 50
    years.So contattaci subito via e-mail all'indirizzo: kierianloans@yahoo.com per maggiori informazioni sul prestito.
    PRESTITO MODULO DI ISCRIZIONE
    ================================
    Nome: ...................
    Cognome: ..................
    Contatto Indirizzo: .................
    Età: ..........................
    Genere: ....................
    Prossimo dei re: ...............
    Numero Telefonico: ..............
    Stato Civile: .................
    Occupazione: ...............
    Posizione: .................
    reddito mensile: ..............
    Ammontare Del Prestito: .................
    Scopo del prestito: ...............
    Durata di prestito: ....................
    Nazione: ...................
    Valuta Paese: ..................
    Avete applicato per il prestito prima: ............
    capisci l'inglese: .................

    Attendo vostra risposta gentile,
    Mr kierian Johns.

    RispondiElimina