Montague Keen Foundation

Autorizzazione

La signora Veronica Keen ha dato il consenso su 2014/05/20.

16 gennaio 2015

11.01.2015




Messaggio da Montague di domenica 11 gennaio 2015

Ciò che state ora vedendo è la cabala che cade a pezzi. Stanno facendo degli errori. Sebbene abbiano intensificato il controllo, non è più sufficiente a tenervi tutti sottomessi. All’interno della cabala si stanno formando delle fazioni che non si fidano l’una dell’altra. La loro avidità non conosce confini. Non esiste onore fra ladri. 

Ora potete vedere il quadro generale e pure tutte le imperfezioni nelle spiegazioni della cabala relative alle loro operazioni sotto falsa bandiera. In passato hanno tutte funzionato magicamente per controllare le masse. Vi ho già detto che sono creature abitudinarie e quindi, se ha funzionato una volta, lo ripetono continuamente ma ora non funziona più. 

La cabala è bloccata nel modo di pensare della terza dimensione. Non riusciranno mai ad elevare la propria vibrazione al di sopra di essa. Una larga maggioranza di voi non è più intrappolata nella terza dimensione. Siete ora in grado di vedere chiaramente ciò che la cabala sta combinando. Non possono terminare la partita ma voi potete e questo vi dà il vantaggio per il quale avete lavorato. Effettuando delle ricerche per vostro conto avete rimosso le catene che vi tenevano nell’oscurità e sotto controllo. Osservate con interesse ciò che faranno nei prossimi mesi mentre si combattono tra loro per conservare il potere. E’ una partita che sono destinati a perdere. Hanno distrutto ogni pianeta sul quale si sono recati perché non riescono a vivere con i popoli nativi. La loro spinta al possesso è la loro rovina, ogni volta, e quindi verranno di nuovo scacciati e torneranno da dove sono venuti. 

Ci vorrà del tempo per riparare i danni che hanno inflitto alla Terra. Voi, amici miei, dovrete raccogliere i pezzi e riparare i danni. Dovete trovare nuovi modi di vivere sulla Terra. I nostri Centri avranno un ruolo determinante nella ristrutturazione della vita sulla Terra. Per favore aiutateci a raggiungere questo obiettivo perché non possiamo farlo senza le vostre donazioni. 

La cabala fa tutto a modo suo da tanto tempo. Hanno marcato dei bambini che sono tornati sulla Terra con una missione ed hanno usato vari metodi di controllo per tentare di impedir loro di completare le loro missioni. Veronica ha saputo di essere stata presa a bordo di un’astronave nemica e marcata all’età di cinque anni. Questa marcatura permette alla Cabala di rintracciarla. Le ha causato problemi per tutta la sua vita. Hanno fatto moltissimo per impedire a Veronica ed a me di riunirci. Solo ora sa cosa le è stato fatto per tentare di impedirle di contattare me e coloro con i quali ha bisogno di lavorare. 

Il circuito di controllo mentale rettiliano è tutt’attorno a voi. E’ nascosto negli edifici alti e nei monumenti. E’ specialmente progettato per danneggiarvi e controllarvi. E’ stato steso un velo d’illusione su tutte le cose per impedirvi di vedere la situazione reale. Tutto è stato messo strategicamente in posizione per recare a voi, la gente, il massimo danno. Loro non vi vogliono su quello che sperano diventerà il loro pianeta. Poiché stanno perdendo terreno tutto si sta muovendo più velocemente, non avete perciò tempo da perdere perché è in gioco la vostra stessa sopravvivenza. Riunitevi e lavorate insieme. Il vostro futuro sulla Terra deve essere protetto. Stanno distruggendo delle vite nel tentativo di resistere anche se sanno che hanno perso la battaglia per il controllo del Pianeta Terra. Usano la MAGIA NERA e questo uso delle arti oscure li ha tenuti al potere fino ad adesso. Abbiamo impedito le guerre di cui hanno estremo bisogno per resistere e continueremo a farlo. L’uccisione di gente innocente deve finire. 

Esiste un’altra persona che per loro è un bersaglio prioritario. Lo hanno marcato alcuni anni fa. Hanno sistemato un guinzaglio invisibile attorno al suo collo che funziona ogni volta che egli “si risveglia” e lo costringe a tornare immediatamente dai suoi supervisori per essere punito. 

Usano anelli ed impianti per controllare. E’ la magia nera più malvagia, ed è spietata e maligna. Dallo spirito, vi chiediamo di concentrarvi su questo in modo da rilasciare questa persona. L’umanità ha bisogno che questo accada. Viene usato come un VETTORE per danneggiare Veronica, farla ammalare e logorarla, per causarle dolori fortissimi ed impedirle di dormire. Per favore date una mano. 

Mia cara Veronica, lo so che all’ anniversario della mia morte, il 15 di gennaio di ogni anno, tu rivivi quella terribile serata presso la Royal Society of Arts quando esalai il mio ultimo respiro mentre il mio discorso veniva filmato. Non ti ho lasciato e non ti lascerò mai. Facciamo parte l’uno dell’altra, insieme con la persona che ora ha bisogno di aiuto. Siamo tre parti della stessa anima. Quando uno soffre, anche gli altri soffrono. La cabala questo lo capisce perfettamente e godono del fatto che ferendo uno essi feriscono tutti e tre. Il legame fra di noi non potrà mai essere distrutto. Nei nostri cuori tutti noi sappiamo che questo è vero.

Preparatevi a far iniziare un nuovo futuro senza guerre, avidità e corruzione di qualsiasi tipo. Potete farlo e lo farete. 

Sono per sempre 

il tuo Monty, che ti adora. 



Potete usare Paypal per fare una donazione alla Fondazione e dare una mano
per l’acquisto del nuovo Centro in Irlanda.
Qualsiasi aiuto finanziario, per quanto piccolo, sarà veramente apprezzato.
Alternativamente potete usare i codici bancari indicati qui sotto:
NATWEST BANK
ACCOUNT: THE MONTAGUE AND VERONICA KEEN FOUNDATION
IBAN: GB56NWBK60233682587809
BIC: NWBKGB2L

Translation: Laura

Nessun commento:

Posta un commento