Montague Keen Foundation

Autorizzazione

La signora Veronica Keen ha dato il consenso su 2014/05/20.

12 gennaio 2015

28.12.2014




Messaggio da Montague di domenica 28 dicembre 2014

L’intera struttura della vita, così come la conoscete, sta cadendo a pezzi. Viene smascherata. La confusione abbonda perché tutto ciò in cui credevate viene messo a nudo davanti a voi: FALSO FINO AL MIDOLLO:L’umanità è stata la vittima del più grande imbroglio della storia dell’universo. Voi, amici miei, siete stati scelti per rivelare la verità ed eliminare i corrotti dalle posizioni di controllo. E’ tempo di vedere l’illusione per quello che è e poi ristrutturare la vita sulla Terra per l’umanità. Coloro che con la forza sono venuti sul Pianeta Terra facendosi strada con l’inganno verso posizioni di potere in tutto il mondo ed alterando la vera storia dell’Uomo, adattandola ai loro desideri, devono ora prepararsi a lasciare la Terra nello stesso modo in cui vi forzarono la loro presenza. Non riusciranno mai ad innalzare la propria coscienza. Rimarranno sempre nella terza dimensione. Ecco perché si sforzano così tanto di mantenere il maggior numero possibile di voi nella terza dimensione: sempre lì pronti a servirli. Purtroppo, molti di voi sono troppo spaventati per relazionarsi con la verità e proseguire. Avete accettato il sistema di controllo e perciò potreste dover vivere il resto della vostra vita sulla Terra al livello tridimensionale. 

La battaglia nello spazio vi viene ancora tenuta nascosta ma presto le prove diventeranno visibili a tutti. La battaglia per le vostre anime è implacabile. Questo è chiaro a tutti coloro che si sono risvegliati. A molti di voi è stata rubata la frequenza senza che ve ne siate assolutamente accorti. Vi rende completamente controllabili e servili. Rende facile alla cabala usarvi come schiavi per attaccare coloro che cercano di rendervi consapevoli del sistema di controllo. Avete venduto l’anima senza capire ciò che stavate facendo. La cabala pianifica tutto questo dagli ultimi 2000 anni. L’unica cosa che non hanno considerato è il RISVEGLIO che è avvenuto. non credevano che la gente potesse elevare la propria consapevolezza e capire in questo modo ciò che sta accadendo. 

Tutto quanto, nelle TV, nei giornali, nella vostra istruzione, nel cibo, nell’acqua, nell’aria ecc. è stato pianificato per trattenervi nella terza dimensione. Tutta la storia che avete imparato è falsa: completamente falsa. E’ stata scritta dai vostri controllori per confondervi la mente. Niente – ripeto, niente – iniziò in oriente. Iniziò in occidente. QUESTA SOLA VERITA’ dimostra che tutto ciò che avete imparato è una totale invenzione. Gli individui della cabala hanno inventato la religione ed hanno scritto la bibbia per assicurarsi che accettaste questo loro complotto. Cristo visse ben prima dell’esistenza della religione cattolica romana. Niente di ciò che affermano essere “vangelo” è vero. Hanno creato un racconto su Cristo che non è vero: non c’è stata nessuna stalla, nessuna croce e nessuna nazionalità. 

In questo lato della vita ci sforziamo moltissimo per salvare l’umanità ed il Pianeta Terra. Siamo aiutati da esseri benevoli di altri pianeti e sulla Terra da anime risvegliate che hanno dedicato la vita a questo scopo. Coloro che hanno il compito di aiutarci vengono attaccati senza pietà con armi che non conoscete. La cabala ha armi molto più sofisticate di quanto sappiate. Voi conoscete soltanto le armi scalari, le armi a microonde, ecc. Quando gli individui della cabala viaggiano non utilizzano i metodi conosciuti dall’uomo. Possono spostarsi a velocità che vi meraviglierebbero. La vostra ignoranza vi tiene al vostro posto. La verità è che vivete in un mondo di cui non conoscete niente. La cabala può persino leggere i vostri pensieri e per questo sono sempre un passo davanti a voi. Fintantoché non vi risveglierete e vi riunirete resterete deboli ed indifesi.

Gli irlandesi questo lo hanno capito. Si sono riuniti per attuare i cambiamenti richiesti e in questo riusciranno. Per favore pregate per coloro che cercano di guidarvi fuori dall’oscurità. Alcuni stanno vivendo le più orrende esperienze come prodotti chimici nel cibo e nell’acqua e dispositivi impiantati. Oggetti benigni possono essere usati per impiantare energie oscure come pure pensieri ed obiettivi che sono totalmente estranei all’individuo coinvolto. Queste persone hanno bisogno del vostro aiuto mentre lottano per liberarsi da questo controllo oscuro. 

Una volta che riprenderete il controllo del vostro pianeta ed eliminerete tutto ciò che è oscuro e corrotto. tutto verrà ripristinato. Il sole brillerà ancora una volta e la pace verrà ripristinata. Eliminate le catene del controllo. Ricordate, la cabala non può esistere nella luce perciò fate brillare la vostra luce, condividetela con tutti coloro che seguono il vostro sentiero e ripristinerete la pace. Questo è tutto quello che dovete di fare. La cabala ha paura della vostra luce perché è più potente delle loro armi. Quando lo farete, noi in spirito cammineremo ancora in mezzo a voi, per aiutarvi a ripristinare l’armonia.

La cabala si è sforzata tantissimo di impedire l’apertura del nostro Centro in Irlanda. Hanno paura che gli irlandesi si rendano conto della VERITA’ SU CHI SONO. IL Centro deve aprire perché farà in modo che altri paesi facciano lo stesso e che si riuniscano per eliminare tutto ciò che è corrotto. L’Irlanda mostrerà la strada. Avremo Centri in tutto il mondo perché la gente avrà bisogno di aiuto per adattarsi ad un modo totalmente nuovo di vivere. I miei colleghi ed io, nel mondo dello spirito, desideriamo ringraziare tutti coloro che continuano ad avere fede nel mio lavoro con Veronica. Sappiamo che è necessario e perciò esso continuerà. L’amore indicherà la strada. Non c’è posto per la cattiveria perché questi attacchi danneggiano l’anima. La vostra anima è eterna, tutto il resto è passeggero. 

Siate pronti e fate dei piani per quando la cabala lascerà la Terra. Dovete essere pronti per affrontare il caos che si lasceranno dietro. Distruggeranno quanto più possibile, nel momento della partenza. L’umanità ha distrutto i loro piani di avere un pianeta tutto per sé con solo pochi umani, al loro servizio; un pianeta senza “mangiatori inutili”. Allora avrebbero potuto vivere nella loro vera forma, senza dover sopportare corpi di forma umana. Avrebbero potuto essere solamente se stessi, liberi di apparire come effettivamente sono. 

Il 2015 sta per iniziare. Deciderete di diffondere la luce e l’amore a tutta l’umanità? Vi riunirete con i vostri simili per eliminare tutto ciò che è oscuro e corrotto dalla Terra? Per favore, fare tutto ciò che potete per creare un futuro migliore per tutta l’umanità. Un futuro libero dalla corruzione, senza tutti i prodotti chimici dannosi presenti nel cibo, nell’acqua, nell’aria, nelle medicine, ecc. Iniziate a fare dei piani su come vorreste fosse la vita sulla Terra. 

Vi chiedo cortesemente di rendervi conto che Veronica sta attraversando un periodo veramente bruttissimo, sta affrontando attacchi e mancanza di sonno. E’ preoccupata per degli amici che sono prigionieri della cabala; questa è l’ultima resistenza della cabala e stanno attaccando chiunque trovino sulla propria strada. La battaglia è diventata molto feroce. Mandate amore a colui sta lottando per liberarsi dalle catene della cabala. Egli ha scelto di vivere le profondità dell’oscurità, prima di tornare sulla Terra, in modo da poter capire bene coloro che l’avevano provata. 

Rivolgetevi al futuro che state per creare. Assicuratevi che sia pacifico ed armonioso per tutti gli abitanti della Terra. 

Il mio cuore è con te, Veronica perché so che cosa stai attraversando. Non è facile. E’ un sentiero difficile e doloroso ma raggiungeremo ciò che abbiamo stabilito di raggiungere. Siamo tre in uno e quando uno viene ferito tutti e tre vengono feriti. Questo non può essere cambiato perché è stato così sin da prima che iniziasse il tempo. Noi tre abbiamo lavorato con successo insieme in molte vite e continueremo a fare così. 

Ti circondiamo di amore e luce, mia cara. 

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora. 



Potete usare Paypal per fare una donazione alla Fondazione e dare una mano
per l’acquisto del nuovo Centro in Irlanda.
Qualsiasi aiuto finanziario, per quanto piccolo, sarà veramente apprezzato.
Alternativamente potete usare i codici bancari indicati qui sotto:
NATWEST BANK
ACCOUNT: THE MONTAGUE AND VERONICA KEEN FOUNDATION
IBAN: GB56NWBK60233682587809
BIC: NWBKGB2L

Translation: Laura

Nessun commento:

Posta un commento